- 
                          
                          Alla faccia della crisi, il gadget tecnologico lo voglio costoso!
                        
 
                        - 
                                            
                          
Steve Jobs sembra avere ragione anche da morto! Il fondatore di Apple sosteneva che il gadget tecnologico costoso attirasse di più. La validità di questa visione è confermata dal maggiore successo del costosissimo iPhone 5S rispetto al ‘più’ economico, colorato e plastificato 5C. Lo hanno certificato varie indagini e rilevazioni di mercato. Alla faccia della crisi economica e della mancanza di lavoro....
                          
                                                Si trova in
                                                
                                                                
                                                  Blog
                                                        
                                                            /
                                                            
                                                        
                                                     
                                                
                                                
                                                                
                                                  Tabulario
                                                        
                                                     
                                                
                          
                         
                      
                      
                        - 
                          
                          SoloTablet, evoluzione e nuove tendenze del mondo WEB
                        
 
                        - 
                                            
                          
Il web è la metafora perfetta del cambiamento e dell’innovazione. Nulla rimane fermo o statico, tutto si rinnova e cambia, alla velocità dettata dal cambiamento cognitivo e comportamentale degli utenti e dei naviganti.  Dal Flash di Micromedia alla Web responsiveness sembrano passati secoli anche se i due mondi ancora convivono. Il Web del 2015 testimonierà ancor più il dinamismo e la creatività di una realtà in continua evoluzione.
                          
                                                Si trova in
                                                
                                                                
                                                  Blog
                                                        
                                                            /
                                                            
                                                        
                                                     
                                                
                                                
                                                                
                                                  Tabulario
                                                        
                                                     
                                                
                          
                         
                      
                      
                        - 
                          
                          Stalking marketing:  l’approccio marketing vecchio di Sky
                        
 
                        - 
                                            
                          
Il desiderio forte delle Marche di alimentare il consumerismo ha generato un mostro, uno stalker seriale dotato di tecnologie avanzate ma completamente sordo alle esigenze dei consumatori e incapace di rispettarne la privacy. E’ uno stalker che agisce indisturbato perché conosce come aggirare le regole vigenti e sa che la massa dei consumatori non sa come reagire. Molti di questi stalker sono noti, Sky su tutti si staglia all’orizzonte come il più noioso e perseverante.
                          
                                                Si trova in
                                                
                                                                
                                                  Blog
                                                        
                                                            /
                                                            
                                                        
                                                     
                                                
                                                
                                                                
                                                  Tabulario